Val Venosta, Alto Adige

Associazione turistica Alta Venosta Vacanze

Malles - Via S. Benedetto / St. Benediktstr., 1  
Telefono: (+39) 04738311...(+39) 0473831190
- info@ferienregion-obervinschgau.it

Gallery estate
Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery estate Gallery Val Venosta estate Logo Alta Venosta Vacanze
left right
Benvenuti nella regione vacanza Alta Val Venosta.
Dal confine svizzero attraverso la collina di Malles, proseguendo per la montagna del sole fino al parco nazionale del passo Stelvio si protrae la regione vacanza Alta Val Venosta con i suoi numerosi tesori dell’arte e possibilità escursionistiche.
Le mura della città medioevale più piccola dell’Alto Adige, Glorenza, le sette torri di Malles, il Castel Coira di Sluderno e il convento Monte Maria che sporge al di sopra di Burgusio sono inviti veri e propri per godersi la cultura altoatesina. Il piccolo paese di Tubre, che confina con la svizzera retroromanica è un punto culturale nelle immediate vicinanze del Patrimonio dell’umanità UNESCO, il convento di San Giovanni in Val Monastero.
Scoprite le diverse valli laterali della regione vacanza Alta Val Venosta con le ciaspole o gli sci d’alpinismo, gusterà il silenzio e l’ampio panorama della regione. Il soleggiato impianto sciistico di Watles è amato soprattutto dalle famiglie.
Ai vacanzieri anche in estate aspetta un territorio unico per svolgere escursioni nell’Alta Val Venosta con una vista panoramica che si protrae sui 3000 metri di tutta l’Alto Adige fino nella Svizzera.
Le tipiche rogge, piccoli canali che portano acqua nella montagna media, sono particolarmente amati da famiglie ed escursionisti di piacere.
Di grande popolarità sono anche i numerosi tour in alta montagna sulle vette della Alta Val Venosta. E per concentrarsi pienamente sull’esperienza escursionistica dell’Alta Val Venosta, si può usufruire del taxi escursionistico che è sempre a disposizione.
Vorreste trascorrere la vostra meritata vacanza nella regione vacanza Alta Val Venosta? Allora vi trovate al posto giusto! Con molto piacere il team della regione vacanza Alta Val Venosta vi aiuterà a progettare la vostra vacanza ideale, trovando l’alloggio che fa per voi.

Notizie ed Eventi

1/1

Apertura invernale nel centro sciistico Watles

20 dic 2019

Il Monte d'avventura Watles apre le sue porte per la stagione invernale.

richiedi info

Dettagli

Dal 21.12.2019 al 13.04.2020 l'area sciistica Watles è di nuovo aperta per la stagione invernale. Venite su per la grande apertura il 21.12.2019.

Contenuto a cura di Associazione turistica Alta Venosta Vacanze aggiornato il 13/05/2019

 

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Mappa

Associazione turistica Alta Venosta Vacanze
Via S. Benedetto / St. Benediktstr., 1
Malles (Alta Venosta)

Coordinate GPS
lat: 46.6907° N   lon: 10.5431° E   lat: 46° 41' 26.8'' N   lon: 10° 32' 35.4'' E

 

id:276713   login